News, Top News
bridgerton-3-data-di-uscita-2024
Roberta Panetta

Bridgerton 3: ecco finalmente svelata la data dell'uscita!

Tags: bridgerton 3, bridgerton 3 data di uscita
bridgerton-3-data-di-uscita-2024
News Top News
Roberta Panetta

Bridgerton 3: ecco finalmente svelata la data dell'uscita!

Tags: bridgerton 3, bridgerton 3 data di uscita

Cari lettori, è con immenso piacere che vi annunciamo che potete mettere mano alla vostra agenda 2024. Apritela saltando direttamente al mese di maggio: Bridgerton 3 allieterà i nostri cuori romantici e focosi con una doppia uscita. Gli otto episodi saranno rilasciati in due parti, la prima metà il 16 maggio 2024, la seconda il 13 giugno 2024.

Come molti di voi già sapranno, Bridgerton 3 si concentrerà sull’amore tra Penelope e Colin. Dopo aver sentito dire da Colin (sul finale della seconda stagione di Bridgerton) che lui non ha alcun interesse nel corteggiarla, nelle prossime puntate della serie Penelope rivolgerà il suo sguardo altrove alla ricerca di un marito adatto alle “sue esigenze” dove, tra i papabili pretendenti, troveremo Marcus Anderson (Daniel Francis), Lord Debling (Sam Philips) e Harry Dankworth (James Phoon), i quali entreranno a far parte del cast di Bridgerton 3. Ma non appena gli occhi della giovane donna si dirigeranno verso altri uomini, in Colin si farà largo la consapevolezza che il sentimento che lo lega alla ragazza non è di sola amicizia.

bridgerton 3 data di uscita
Foto: Netflix

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Articoli recenti

Tron: Ares
Film
Federica Marcucci
Tron: Ares, la prima immagine del film
TAYLOR SWIFT: THE ERAS TOUR
News
Federica Marcucci
Disney+: offerta limitata per guardare i titoli più belli
Estranei, la recensione del film con Andrew Scott e Paul Mescal
Film
Alessio Zuccari
Andrew Haigh e il cinema dei fantasmi
Costiera
News
Federica Marcucci
Costiera: annunciata la serie Prime Video con Jesse Williams
STAY CONNECTED