News, Streaming
call my agent italia
Federica Marcucci

Call My Agent Italia: il trailer della seconda stagione

Tags: Call My Agent Italia
call my agent italia
News Streaming
Federica Marcucci

Call My Agent Italia: il trailer della seconda stagione

Tags: Call My Agent Italia

Dopo il successo della prima stagione Call My Agent Italia torna con nuovi episodi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da marzo.

Call My Agent Italia si prepara a tornare. La serie italiana Sky Original remake del cult francese Dix pour cent arriverà a marzo con sei nuovi episodi in esclusiva per gli abbonati Sky e NOW. Prodotta da Sky Studios e da Palomar, la nuova stagione della serie su segreti, manie, vizi e virtù dei protagonisti del nostro showbiz è diretta da Luca Ribuoli e scritta da Lisa Nur Sultan con Federico Baccomo e Dario D’Amato. 

A proposito di Call My Agent Italia

Luci e ombre, humour e glamour. Al centro di Call My Agent Italia vedremo ancora una volta le vicissitudini della CMA, la Claudio Maiorana Agency, immaginaria agenzia di spettacolo con sede a Roma, e le disavventure dei suoi soci, sempre alle prese con le carriere dei più grandi protagonisti dello showbiz e pronti a nuove sfide: un nuovo capo, storie d’amore inaspettate, tormenti imprevisti e tante nuove, straordinarie, special guest. 

Il trailer di Call My Agent Italia

Il cast della serie

In Call My Agent Italia ritroveremo Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi, attrice recentemente scomparsa, a cui sarà dedicato il primo episodio, ancora nei ruoli di Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira, talentuosi, instancabili e appassionati agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano. E i loro assistenti: Monica, interpretata da Sara Lazzaro, Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi ritornano anche Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, ed Emanuela Fanelli nei panni di una delle attrici più “stravaganti” della CMA, Luana Pericoli, ancora alle prese con il suo “attore preferito”, Corrado Guzzanti.

Le guest star

Ancora una volta il cast sarà affiancato da un nutrito gruppo di guest star. Nel primo episodio vedremo Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi alle prese con una sceneggiatura disastrosa; nel secondo ci saranno invece Gabriele Muccino insieme a Gian Marco Tognazzi mentre nel terzo ci sarà un Claudio Santamaria disposto a tutto pur di ottenere un ruolo da bad guy.

Nel quarto episodio vedremo invece Serena Rossi e Davide Devenuto, suo marito, che dopo una lunga serie di interviste si riveleranno segreti inconfessabili. Elodie sarà poi la guest star del quinto episodio mentre Sabrina Impacciatore quella del sesto episodio.

Articoli recenti

Tron: Ares
Film
Federica Marcucci
Tron: Ares, la prima immagine del film
TAYLOR SWIFT: THE ERAS TOUR
News
Federica Marcucci
Disney+: offerta limitata per guardare i titoli più belli
Estranei, la recensione del film con Andrew Scott e Paul Mescal
Film
Alessio Zuccari
Andrew Haigh e il cinema dei fantasmi
Costiera
News
Federica Marcucci
Costiera: annunciata la serie Prime Video con Jesse Williams
STAY CONNECTED