Top News, News
0
My Red Carpet
Disney100: come Disney celebrerà i suoi 100 anni?
Tags: disney100, disney100 collezioni, pandora disney100
Il 16 ottobre non è una data anonima. Per chi come me è cresciuta a pane e Disney, tra una rosa incantata e un tappeto magico, è un giorno da segnare in rosso sul calendario. Il 16 ottobre 2023 ricorrerà il 100° Anniversario dal giorno in cui Walt e suo fratello Roy presentarono al mondo intero la magia Disney per la prima volta, portando meraviglia nella vita di milioni di persone.
Per celebrare questo storico traguardo, Disney e i suoi partner licenziatari propongono una nuova selezione di abbigliamento, gadget e accessori dedicati ai fan di tutte le età. Dall’abbigliamento sportswear Adidas agli scintillanti charm Pandora, dai nuovi set LEGO fino ai videogame Nintendo, sono disponibili tanti nuovi prodotti per celebrare insieme la magia dello storytelling Disney.
Dal 12 al 30 ottobre, inoltre, i fan di tutto il mondo avranno la possibilità di partecipare a una speciale asta in supporto di Create 100 – campagna globale che celebra la creatività in occasione del centenario Disney – i cui ricavi saranno devoluti al partner di beneficenza Make-A-Wish®. L’elenco di opere che i fan potranno provare ad aggiudicarsi partecipando all’asta include l’iconica tuta indossata da Beyoncé nel Visual Album Black Is King e altri pezzi unici donati da creativi e brand di fama mondiale, inclusi adidas, Christian Louboutin, Maison Valentino, Tommy Hilfiger e tanti altri.
L’iconico abito di Beyoncé indossato nel Visual Album Black Is King sarà messo all’asta insieme ad altri pezzi unici per il progetto Disney Create 100 in supporto di Make-A-Wish®. I lotti messi all’asta includeranno anche le donazioni di alcuni dei più famosi creatori al mondo, tra cui adidas, Christian Louboutin, Maison Valentino, NIGO®, Pandora, Sabyasachi Mukherjee, Tommy Hilfiger, Vik Muniz e Virgil Abloh Securities/ALASKA ALASKA. L’asta coinvolgerà 18 Paesi dal 12 al 30 ottobre e i ricavi saranno devoluti al partner di beneficenza Disney Make-A-Wish®. Per supportare l’iniziativa Create 100, Disney ha donato a Make-A-Wish® 1 milione di dollari per sostenere la realizzazione di desideri capaci di migliorare la vita delle bambine e dei bambini affetti da gravi patologie.
Per maggiori informazioni sulla campagna visitare la pagina http://www.disney.it/create100.