Film in uscita, Top News
unnamed.25
Eros Momo Soffritti

Five Nights at Freddy’s al Lucca Comics: ecco ciò che devi sapere sul film!

Tags: Five Nights at Freddy’s
unnamed.25
Film in uscita Top News
Eros Momo Soffritti

Five Nights at Freddy’s al Lucca Comics: ecco ciò che devi sapere sul film!

Tags: Five Nights at Freddy’s

Five Nights at Freddy’s sarà presentato al Lucca Comics & Games con una proiezione speciale alla presenza di un ambassador d’eccezione: FAVIJ

Se c’è una serie di giochi che ha spaventato e affascinato i giocatori di tutto il mondo, quella è senza dubbio Five Nights at Freddy’s (FNAF).

Sviluppata dal genio creativo Scott Cawthon, la serie è diventata un’icona nel panorama dei giochi horror, portando il mondo degli animatronici a un livello di terrore mai sperimentato prima.

Lo scopo di Five Nights at Freddy’s la Pizzeria Horror

La trama di Five Nights at Freddy’s ruota attorno a un luogo inquietante e misterioso, Freddy Fazbear’s Pizza, un ristorante per famiglie che sembra innocente durante il giorno, ma si trasforma in un incubo notturno.

Il protagonista, spesso un guardiano notturno, deve sopravvivere a cinque notti – e in alcuni capitoli, anche a ulteriori notti, all’interno del ristorante, cercando di evitare i pericolosi animatronics che prendono vita e vagano liberamente dopo la chiusura.

In anteprima Lucca Comics e al cinema dal 31 ottobre

Il nuovo film targato Blumhouse uscirà in anteprima nazionale il 31 ottobre e dal 2 novembre solo al cinema per Universal Pictures. Five Nights at Freddy’s sarà presentato a Lucca con una proiezione speciale alla presenza di un ambassador d’eccezione come Favij, creator tra i più popolari e icona del mondo dei videogiochi.

La trama di Five Nights at Freddy’s

Riuscirete a sopravvivere per cinque notti? Il terrificante fenomeno dei videogiochi horror diventa un evento cinematografico da brivido: Blumhouse – la casa produttrice di M3GAN, The Black Phone e The Invisible Man – porta Five Nights at Freddy’s sul grande schermo. Il film segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare. Il film è interpretato da Josh Hutcherson (Ultraman, The Hunger Games franchise), Elizabeth Lail (You, Mack & Rita), Piper Rubio (Holly & Ivy, Unstable), Kat Conner Sterling (Un fantasma in casa, 9-1-1), con Mary Stuart Masterson (Blindspot, Pomodori Verdi Fritti) e Matthew Lillard (Good Girls, Scream). Five Nights at Freddy’s è diretto da Emma Tammi (The Wind, Blood Moon) ed è scritto da Scott Cawthon, Emma Tammi e Seth Cuddeback. Gli iconici personaggi animatronici del film saranno creati dal Creature Shop di Jim Henson. Five Nights at Freddy’s è prodotto da Jason Blum e Scott Cawthon. I produttori esecutivi del film sono Bea Sequeira, Russell Binder e Christopher H. Warner. Universal Pictures presenta una produzione Blumhouse, in associazione con Striker Entertainment.

Articoli recenti

stranger things 5
News
Alessio Zuccari
Stranger Things 5: Netflix ci porta sul set della quinta stagione
La ragazza del mare: il trailer del film Disney con Daisy Ridley
News
Alessio Zuccari
La ragazza del mare: il trailer del film Disney con Daisy Ridley
Captain America: Brave New World, il primo trailer del film Marvel
Top News
Alessio Zuccari
Captain America: Brave New World, il primo trailer del film Marvel
the perfect couple
Streaming
Federica Marcucci
The Perfect Couple: il trailer della miniserie con Nicole Kidman
STAY CONNECTED