Dopo aver firmato le regie di due piccoli cult horror degli ultimi anni come A Quiet Place e A Quiet Place II, John Krasinski torna dietro la macchina da presa con IF – Gli amici immaginari. Del film, di cui Krasinski scrive anche la sceneggiatura, è stato rilasciato il primo teaser trailer in cui vediamo tra i protagonisti Ryan Reynolds.
La sinossi e il cast di IF – Gli amici immaginari:
IF – Gli amici immaginari è l’incredibile e magica storia di una bambina e della sua capacità di vedere gli IF, cioè gli amici immaginari di tutte le persone. Grazie a questo suo insolito superpotere, si imbarcherà in una magica avventura per ricongiungere gli IF dimenticati con i loro bambini.
IF – Gli Amici Immaginari è interpretato da Ryan Reynolds, John Krasinski, Cailey Fleming, Fiona Shaw. A dare le voci agli IF, personaggi unici che riflettono l’incredibile potere dell’immaginazione di un bambino, saranno Phoebe Waller-Bridge, Louis Gossett Jr., Steve Carell e molti altri ancora.
Prodotto da Allyson Seeger, Andrew Form, Ryan Reynolds e John Krasinski per Sunday Night / Maximum Effort, il film sarà nelle sale italiane nel 2024 distribuito da Eagle Pictures.
Sconfort Zone, arriva su Prime Video la serie di e con Maccio Capatonda, che si mette a nudo con un lavoro fuori dalle sue corde.