2019
IT CAPITOLO DUE: il teaser trailer italiano con Jessica Chastain è online!
My Red Carpet

IT CAPITOLO DUE: il teaser trailer italiano con Jessica Chastain è online!

Tags: it 2, it 2 trailer, it capitolo due, jessica chastain
IT CAPITOLO DUE: il teaser trailer italiano con Jessica Chastain è online!
2019
My Red Carpet

IT CAPITOLO DUE: il teaser trailer italiano con Jessica Chastain è online!

Tags: it 2, it 2 trailer, it capitolo due, jessica chastain

LA REUNION DEL CLUB DEI PERDENTI ? UFFICIALMENTE APERTA! ECCO IL TEASER TRAILER ITALIANO DI IT CAPITOLO DUE

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti ? con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in IT CAPITOLO DUE. La Warner Bros. Italia ha appena rilasciato lo spaventosissimo teaser trailer del film.?

La pellicola ? il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 “IT“, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” ? diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonch? il film horror dai pi? alti incassi di tutti i tempi. Poich? ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, IT CAPITOLO DUE?riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent?anni dagli eventi del primo film.

James McAvoy interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain ? Beverly; Bill Hader ritrae Richie; Isaiah Mustafa ? Mike; Jay Ryan interpreta Ben; James Ransone ? Eddie, e Bill Skarsg?rd interpreta il protagonista Pennywise.?Andy Bean ? Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer ? nuovamente Eddie.

Muschietti dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman basata sul romanzo ?IT? di Stephen King. Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee sono i produttori del film. Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg ne sono i produttori esecutivi.

Articoli recenti

emily
Film
Cristiana Puntoriero
Emily: trailer, trama e cast del film su Emily Brontë con Emma Mackey
Renfield - Devoto da morire
Film in uscita
Jacopo Iovannitti
Renfield - Devoto da morire, la recensione del film con Nicolas Cage
Campioni
Film in uscita
Jacopo Iovannitti
Campioni, la recensione del film con Woody Harrelson
Spoiler Alert
Film
Diletta Chiarello
Spoiler Alert: recensione del film con Jim Parson
STAY CONNECTED