Film, News, Top News
0
Federica Marcucci
Oscar 2024: Ryan Gosling canterà I'm Just Ken
Tags: barbie, oscar 2024, ryan gosling
Ken andrà agli Oscar. Dopo un’incertezza iniziale, lo stesso Ryan Gosling aveva infatti affermato di non essere stato ancora invitato alla cerimonia degli Oscar 2024 che si terrà il prossimo 11 marzo. La notizia è arrivata da Variety che conferma la presenza dell’attore sul palco con un’esibizione dedicata alla canzone nominata agli Oscar.
Diventata un vero e proprio tormentone, con tanto di cover natalizia, I’m Just Ken è l’inno del personaggio portato sullo schermo da Ryan Gosling che, tanta ironia, ha saputo puntare su luoghi comuni per caratterizzare il suo personaggio in modo inedito. Lo stesso attore è nominato agli Oscar 2024, nella categoria miglior attore non protagonista, per la sua performance nel film di Greta Gerwig anche se il favorito sembra essere Robert Downey Jr. per Oppenheimer.
Maggiori chance invece per I’m Just Ken che, tra le altre canzoni, dovrà vedersela anche con What Was I Made For? di Billie Eilish candidata sempre per Barbie. Non ci resta che aspettare la notte degli Oscar che quest’anno andrà in onda su Rai1 dopo tanti anni su Sky.