News
0
Alessio Zuccari
Scivolando sulla neve, il trailer della commedia natalizia in arrivo su Disney+
Tags: disney+, scivolando sulla neve
Scivolando sulla neve è la nuova commedia natalizia che debutterà su Disney+ il prossimo 17 novembre. La piattaforma streaming della Casa delle Idee ha diffuso il primo trailer del film originale interpretato da Lil Rel Howery e Chris “Ludacris” Bridges.
Diretto da Tim Story (I fantastici 4, I fantastici 4 e Silver Surfer) e scritto da Scott Rosenberg (Jumanji, Venom, Jumanji: The Next Level), Scivolando sulla neve promette di essere una storia esilarante e commovente incentrata su di un assistente sociale del dipartimento di polizia di Atlanta e del viaggio che compie durante la Vigilia di Natale con la figlia che lo aiuta a ricordare la gioia del Natale.
Eddie Garrick (Chris ‘Ludacris’ Bridges) è un uomo di buon cuore che ha voltato le spalle al Natale a causa di un’esperienza traumatica della sua infanzia. Su richiesta di sua moglie, Allison Garrick (Teyonah Parris, in The Marvels), da cui è separato, Eddie porta sua figlia di 9 anni, Charlotte (Madison Skye Validum), a lavorare con lui la Vigilia di Natale e lì incontrano un misterioso uomo in un vestito rosso di nome Nick (Lil Rel Howery). Eddie, che è un assistente sociale, pensa che l’uomo non sia del tutto affidabile e abbia bisogno di aiuto, ma quando scatena l’ira di un politico locale, Oscar Nuñez, lui e sua figlia vengono coinvolti in un’avventura magica che potrebbe riaccendere la sua fede nel Natale.
Nel cast del film figurano anche Mary Lynn Rajskub, Ravi V. Patel, Gina Brillon, Kevin Connolly e Zulay Henao.