LADY GAGA SI COMMUOVE MENTRE SUONA E CANTA SHALLOW, BRANO TRATTO DA UNO DEI FILM DELL’ANNO A STAR IS BORN

Lady Gaga ricorderà questo 2018. Protagonista indiscussa della scena cinematografica mondiale grazie al film di Bradley Cooper, la cantante e attrice vive il momento più bello della sua carriera. L’abbiamo conosciuta come la più abile delle performer e trasformiste della musica e, ora, stiamo imparando ad amare quella che sembra una persona nuova, emozionata, forse più elegante, ma sempre fenomenale.

A Star is Born le ha regalato la sua seconda nomination al Golden Globe e molti la vedono addirittura vicina all’Oscar. Ma Laday Gaga non finisce mai di stupirci. Mentre si esibiva al pianoforte durante uno show a Las Vegas, ha iniziato a suonare la canzone “Shallow”, e subito dopo la sua voce si è spezzata, sfociando in un pianto.

“Per molto tempo mi sono sentita incompresa”, aveva raccontato poco prima sul palco. “Tutti pensavano che il modo in cui mi vestivo, in cui parlavo, il mio atteggiamento fossero solo superficialtà”.

I fan di Gaga hanno incoraggiato l’artista con un lungo e caloroso applauso. “Siete voi che avete fatto di me una star”, ha detto poi Gaga. Quanto sono lontani i momenti in cui l’artista sfilava sul red carpet vestita con delle bistecche? Direi anni luce.

GUARDA IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI LADY GAGA:

Fonte: RepTV