News
constellation trailer serie apple tv+
Alessio Zuccari

Constellation: ecco il trailer della serie con Noomi Rapace su Apple TV+

Tags: AppleTV, constellation, jonathan banks, noomi rapace
constellation trailer serie apple tv+
News
Alessio Zuccari

Constellation: ecco il trailer della serie con Noomi Rapace su Apple TV+

Tags: AppleTV, constellation, jonathan banks, noomi rapace

Apple TV+ ha svelato il trailer ufficiale di Constellation, il nuovo thriller psicologico composto da otto episodi e che vede tra i protagonisti Noomi Rapace e Jonathan Banks. La serie è creata e scritta da Peter Harness (Il commissario Wallander, The War of the Worlds), prodotta da Turbine Studios e Haut et Court TV e prodotta esecutivamente da David Tanner, Tracey Scoffield, Caroline Benjo, Simon Arnal, Carole Scotta e Justin Thomson.

Lo show è diretto dalla vincitrice del premio Emmy Michelle MacLaren, dal candidato all’Oscar Oliver Hirschbiegel e dal candidato all’Oscar Joseph Cedar. MacLaren è inoltre produttrice esecutiva insieme a Rebecca Hobbs e al co-produttore esecutivo Jahan Lopes per conto della MacLaren Entertainment. Harness è produttore esecutivo attraverso la Haunted Barn Ltd. La serie è inoltre stata girata principalmente in Germania ed è stata prodotta da Daniel Hetzer per Turbine Studios, Germania.

Il trailer e la trama di Constellation

Constellation ha come protagonista Noomi Rapace nel ruolo di Jo, un’astronauta che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio e scopre che alcuni pezzi fondamentali della sua vita sembrano essere scomparsi. La serie è un’avventura spaziale ricca di azione che esplora i lati più oscuri della psicologia umana e segue la disperata ricerca di una donna nel tentativo di svelare la verità sulla storia dei viaggi spaziali e di recuperare tutto ciò che ha perso.

Nel cast della serie figurano anche James D’Arcy, Julian Looman, William Catlett, Barbara Sukowa e con la partecipazione di Rosie e Davina Coleman nel ruolo di Alice.

La serie farà il suo debutto su Apple TV+ il 21 febbraio con i primi tre episodi seguiti da un episodio a settimana, fino al 27 marzo.

Articoli recenti

Tron: Ares
Film
Federica Marcucci
Tron: Ares, la prima immagine del film
TAYLOR SWIFT: THE ERAS TOUR
News
Federica Marcucci
Disney+: offerta limitata per guardare i titoli più belli
Estranei, la recensione del film con Andrew Scott e Paul Mescal
Film
Alessio Zuccari
Andrew Haigh e il cinema dei fantasmi
Costiera
News
Federica Marcucci
Costiera: annunciata la serie Prime Video con Jesse Williams
STAY CONNECTED