News, Top News

0
Valentina Fiorino
Ghostbusters: Minaccia Glaciale - Il primo trailer svela un'agghiacciante pericolo su New York
Tags: ghostbusters, Ghostbusters 4, Ghostbusters Minaccia Glaciale, Ghostbusters: Frozen Empire
In questi giorni pieni di grandi notizie per il cinema, con la ripresa delle lavorazioni in seguito alla revoca gli scioperi di sceneggiatori e attori, arriva anche il primo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale quarto capitolo della saga cult del 1984.
Sinossi ufficiale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale:
“La famiglia Spengler ritorna dove tutto ha avuto inizio, l’iconica caserma dei pompieri di New York, per collaborare con gli acchiappafantasmi originali, che hanno creato un laboratorio di ricerca top secret che consentirà di portare l’eliminazione dei fantasmi a un livello superiore. Ma quando la scoperta di un antico manufatto scatena una forza malvagia, gli acchiappafantasmi devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.”
Analizzando il trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, (Ghostbusters: Frozen Empire nel titolo originale), notiamo subito un cambio di location: dalla zona rurale di Summerville, piccola città della provincia statunitense, nel quarto capitolo della saga torniamo a New York. Nel mezzo dell’estate in New Jersey la minaccia glaciale si concretizza : un enigmatico pericolo si manifesta improvvisamente nella città. Il Brivido Mortale trasforma la paura degli abitanti in un gelido mantello che immobilizza New York, congelando le persone fino alla morte. Per fronteggiare questo enigma, gli acchiappafantasmi si uniscono ancora una volta, per salvare la città.
Possiamo vedere dal trailer di Ghostbusters: Minaccia glaciale che la squadra di acchiappafantasmi appare al completo in questo episodio. Alla vecchia generazione portata avanti da Peter Venkman (Bill Murray), Ray Stantz (Dan Aykroyd) e Winston Zeddemore (Ernie Hudson) , si unisce ancora una volta, la nuova generazione composta dalla figlia e i nipoti di Egon Spengler (Harold Ramis) riportati sullo schermo da Carrie Coon, Mckenna Grace e Finn Wolfhard affiancati da Paul Rudd.
In Ghostbusters: Minaccia glaciale Jason Reitman passa il testimone della regia a Gil Kenan, già regista di Monster House e il Poltergeist del 2015. Kenan approda alla regia dopo essere stato il co-sceneggiatore del precedente episodio Ghostbusters: Legacy.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale arriverà nelle sale a partire da marzo 2024.