Film, News, Top News
0
Federica Marcucci
Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor's Version) arriva su Disney+
Tags: disney+, taylor swift, the eras tour
Dopo la sua recente vittoria ai Grammy con Midnights Taylor Swift si prepara a tornare. L’artista dei record sbarcherà infatti in esclusiva su Disney+ con il suo Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version), film concerto dedicato al suo ultimo tour tutt’ora in corso.
Il film, diretto da Sam Wrench, sarà presentato per la prima volta nella sua versione integrale che include il brano “cardigan” e quattro canzoni acustiche aggiuntive. Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor’s Version) ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.
Questo il commento di Bob Iger, CEO di Disney, a riguardo: “L’Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua a entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo davvero felici di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva su Disney+”.
Taylor Swift: The Eras Tour è il sesto tour di Taylor Swift che celebra la carriera dell’artista a diciassette anni dal suo debutto. A oggi è il tour mondiale con gli incassi più alti di tutti i tempi. The Eras Tour, che sta tenendo impegnata Taylor Swift in giro per il mondo, arriverà in Italia il prossimo luglio con due date il 13 e il 14 luglio a San Siro.