Avengers: Endgame, il cinecomic Marvel più atteso dell’anno, durerà 3 ore e 2 minuti. A confermarlo su Twitter è Fandango

Avengers: Endgame durerà 182 minuti, ovvero 3 ore e 2 minuti. Una durata che, visto l’abitudine di inserire scene fondamentali dopo i titoli di coda, ci fa ben sperare. Si tratta di una scelta molto interessante, se non addirittura azzardata da parte dei Marvel Studios. Ci saranno conseguenze sul numero degli spettacoli programmabili nelle sale e sul successo del film? Sicuramente no. Per Avengers: Endgame si prevedono incassi di record, come già accaduto per Avengers: Infinity War.

Intanto, su Disney Store Italia, è apparsa una nuova sinossi che cita:

Gli Avengers superstiti devono trovare il modo di riportare in vita gli alleati sconfitti per un epico scontro finale contro Thanos. Il momeno della resa dei conti è sempre più vicino.

Il merchandising ufficiale sarà disponile a partire da aprile 2019.

Avengers: Endgame è un diretto dai fratelli Russo, mentre curano la sceneggiatura Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast troviamo Chris Evans (Captain America/Steve Rogers), Robert Downey Jr. (Iron Man/Tony Stark), Scarlett Johansson (Vedova Nera/Natasha Romanoff), Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner), Chris Hemsworth (Thor), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket) e tanti altri ancora. L’uscita del cinecomic Marvel nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 24 aprile 2019.