
Top News
Alessio Zuccari
FolleMente: recensione della nuova commedia di Paolo Genovese
Dopo aver letteralmente polverizzato il box office del mondo intero, sorpassando Titanic nella classifica dei film di maggiore incasso della storia del cinema, Avengers: Endgame torner? nelle sale americane. A dirlo ? direttamente Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Secondo quanto dichiarato da Feige durante il junket di Spider-Man: Far From Home a Screen Rant, nella nuova versione, alla fine del film, ci saranno ?un tocco di marketing e alcune novit?. Dopo i titoli di coda ci sar? una scena cancellata, un piccolo omaggio e alcune sorprese?. Sar? la tanto attesa scena post credit?
Avengers: Endgame dovrebbe tornare nelle sale americane il 28 giugno, giusto in tempo per poter permettere ai fan Marvel di rivedere il blockbuster poco prima di scoprire la nuova avventura dell’Uomo Ragno in Far From Home, che vi ricordiamo sar? in sala dal 10 luglio.
?Al momento, Avengers: Endgame ? a circa 45 milioni di dollari dal record assoluto di Avatar. La nuova release aiuter? a colmare questo gap, ma potrebbe non essere sufficiente per incoronare Endgame re del botteghino mondiale. I fan sfegatati dell’MCU vorranno sicuramente rivedere Endgame di nuovo, ma potrebbe non esserci un incentivo per il pubblico in generale, specialmente dal momento che Toy Story 4 sar? il blockbuster dell’estate e il titolo di punta del MovieMent.
Non ? ancora noto se il film torner? nelle nostre sale. Vi terremo aggiornati.?
LEGGI ANCHE